Francesco Sàrcina Pensieri

È sempre un individuo che parla bene.

Conoscerlo

Per coloro che sono onesti con se stessi, tuttavia, la vita continua a offrirci sfide e prove da superare ogni giorno.

Poi, forse, possiamo trionfare su di esse come gruppo. Di recente, mi sono trovato coinvolto in un tornado di responsabilità che, pur essendo estenuanti, hanno riacceso una scintilla di fuoco da tempo sopita nella mia vita.

  • La "passione" può essere definita come il fuoco interiore che ci spinge in avanti e inarrestabilmente verso il nucleo dell'universo.
  • La canzone di "Romanzo Criminale la serie" è stata riscritta e cantata da me da solo, raffigurando la morte del re del Libano.
  • È stato un lavoro di collaborazione tra artisti di fama mondiale e conoscenti stretti, intenso e affascinante.

Oltre a "Novel", ho composto la colonna sonora di un film intitolato "The school is over", che mi ha incuriosito così tanto che ho deciso di provarci. Questo film sarà proiettato il 29 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

Ulteriori informazioni sul cast sono disponibili qui.

L'amata

Nel cast c'è una deliziosa e leggendaria Valeria Golino (mia cara e dolce amica). Un film che denuncia il degrado dell'istruzione nelle scuole italiane e la mancanza di interesse nei confronti dei giovani per aiutarli a esplorare il loro potenziale personale è il soggetto di questo video. Inevitabile la sua disobbedienza, che si manifesta come apatia, aberrazione e avversione per la vita. Questo è un tema di grande attualità!

Musica

La canzone "It's All About the Vibrations" dei The Vibrations è stata inclusa nel mio set. Ecco come funziona. Per la prima volta dal 15 ottobre, la canzone è stata trasmessa in radio. Poiché il pensiero degli addetti ai lavori si basa su ciò che sono i talent show e la televisione vera e propria, è stato estremamente difficile completare l'intero disco questa volta. È difficile lavorare con gruppi come il nostro al giorno d'oggi, secondo me. Fortunatamente, alcuni dei miei colleghi e io siamo così determinati ad avere successo che ci rifiutiamo di mollare.

I tempi sono duri.

Sono e siamo stati in grado di perseguire e costruire nuove cose intriganti per tutto ciò che riguarda il mondo sonoro che ruota intorno a Vibra e al mio negli ultimi anni. Di conseguenza, il tour di "Strade del tempo" si concluderà con altri due concerti in Italia: Anche se l'ho scoperto solo oggi, mi chiedo se sia stato fatto apposta o se ci sia una forza maligna là fuori che fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote.

Non dovremmo più parlare di Udine, perché non c'è molto da dire.

Troppo ovvio.

Gli italiani sono insoddisfatti e repressi a causa della soppressione intellettuale e spirituale. Vuoi per le trasmissioni stupide, vuoi per un governo fasullo, vuoi per la chiesa, vuoi per la nostra storia; tutte false mitologie intorno a notizie e morali vere. Tutto è deviante e corrotto, quindi la furia collettiva è inevitabile. Un gioco o una manifestazione possono diventare disastrosi e pericolosi. L'unione fa la forza, ma quando diciamo massa di pecore è anche pericoloso. Quando si è circondati da molti, ci si sente forti. Ho visto quanti pregiudizi esistono prima della conoscenza.